top of page

Tour in E-boat Isola la Gaiola

Ami il mare, ma anche il pianeta? 


Immagina di navigare in totale relax, senza rumori, senza inquinare e con zero emissioni. Sì, hai capito bene: Nesis è una barca 100% elettrica ed è pensata per farti vivere un'esperienza marina indimenticabile, ma in chiave eco-friendly. Niente a che vedere con le solite barche! 


Hai presente quel tocco Made in Italy che fa la differenza? 

Ecco, Nesis è proprio così: linee essenziali, dettagli curati e un ampio prendisole che ti farà venire voglia di non scendere mai. Sette posti comodi, perfetti per le tue uscite con gli amici o per una fuga romantica. Pronto a salire a bordo e a vivere il mare in modo nuovo? 


Descrizione Tour: Il parco sommerso di Gaiola è uno dei luoghi più suggestivi di Napoli, ai piedi della collina di Posillipo. Si tratta di un’area marina protetta da decreto Interministeriale, il cui accesso è consentito solo utilizzando barche a basso impatto ambientale come quelle a remi, a vela oppure a motore elettrico, L’area oltre ad avere una grande importanza dal punto di vista archeologico per i tanti reperti di epoca romana, lo è anche dal punto di vista biologico con una ricca e variegata comunità biologica che oggi riempie di vita e colori questo piccolo gioiello della costa partenopea. 


Durata Tour: 2 ore esclusivamente con guida a bordo 

Capienza Massima: 6 persone 

Partenza: Pontile Sermoneta – Napoli 

Prezzo per persona (min 2): 150.00 Euro. 


I bambini fino a 8 anni hanno uno sconto del 15%.

Il prezzo include: guida e materiale informativo dell’Area Protetta, acqua in brick ecologico made in Naples, bottiglia di vino campano personalizzata e snack da forno lievitati realizzati con acqua di mare dallo storico panificio Molettieri, foto ricordo Polaroid . Su richiesta possibilità di menu vegetariano. 


Opzioni speciali solo on demand: Tour di un’intera giornata (6 ore) ; Possibilità di effettuare eventi speciali in barca (set fotografici, cerimonie, ecc); Possibilità di effettuare Picnic in spiaggia

NEG

300 € (2 persone)

All Season

Naples, Italy

bottom of page